Ibrahimovic, Milan ma non solo: la Lazio tenta il clamoroso colpo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ibrahimovic, la Lazio tenta il clamoroso colpo

Zlatan Ibrahimovic

Secondo il giornalista di Rai Sport Gianni Bezzi, il club biancoceleste starebbe pensando a Zlatan Ibrahimovic: ma c’è il problema ingaggio.

Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic è il nome che maggiormente stuzzica la fantasia dei tifosi rossoneri. Le indiscrezioni continuano ad accostare il fuoriclasse svedese alla società milanista, che a gennaio vuole regalare a Gennaro Gattuso un grande rinforzo per il reparto d’attacco.

Ibra sarebbe l’ideale per una squadra giovane come quella allenata da mister Rino, un gruppo sì di qualità ma ancora acerbo e con evidenti limiti di personalità. Un campione come Zlatan, oltre ad alzare il tasso tecnico della rosa, porterebbe anche esperienza e carattere, fattori determinanti in una stagione così tirata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo ci sta lavorando ormai da tempo. I contatti con Mino Raiola sono costanti: Ibrahimovic potrebbe firmare un contratto di sei mesi con opzione di rinnovo per un altro anno in base al raggiungimento di determinati obiettivi (presenze, gol, piazzamento ecc). Sarebbe questa la base della trattativa.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic

Mercato Milan, Ibrahimovic primo nome per l’attacco

Ma attenzione alla “bomba” riportata da Gianni Bezzi. Secondo il noto giornalista di Rai Sport, anche la Lazio avrebbe messo gli occhi sull’ex attaccante, fra le altre, di Paris Saint-Germain e Manchester United. Una notizia che, se confermata, sarebbe a dir poco clamorosa.

“Un rumors di mercato vede Ibra nell’interesse di Tare e della Lazio – ha dichiarato Bezzi ai microfoni di RMC Sport – i buoni rapporti con Raiola aiutano, il tetto ingaggi di Lotito meno. Arriverebbe a parametro zero, attenzione al mercato di gennaio”.

I biancocelesti, dunque, starebbero pensando a Zlatan, ma lo stipendio del centravanti di Malmö sarebbe fuori portata per le casse del club. Non per il Milan, che non avrebbe alcun problema a soddisfare le richieste economiche dello svedese (si parla di 2 milioni di euro netti per sei mesi).

Ecco un video con alcune giocate di Zlatan Ibrahimovic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2018 18:04

Milan, il procuratore Bastianelli: “Rossoneri, guardate in Olanda”

nl pixel